pallottaIn una presunta telefonata – smentita da Claudio Lotito – il patron laziale avrebbe rivelato al collega napoletano Aurelio De Laurentiis che la Roma va così bene perché ha assoldato dei maghi. Un aneddoto che il presidente biancoceleste non riconosce, ma che ieri ha stuzzicato in casa giallorossa. In occasione di Roma-Chievo, infatti, alcune persone travestite da maghi si sono fatte immortalare sotto la Curva Sud. “Non so se questa telefonata sia mai esistita – ha dichiarato a Sky Sport il direttore generale romanista Dario Baldissoni -, noi crediamo nel lavoro, la magia la lasciamo ai bimbiNel post-partita, anche il tecnico Rudi Garcia si è lasciato andare a una battuta: “Cinque maghi? Ne abbiamo 27, dal portiere al capitano. La nostra è una rosa magica sono giocatori che danno tutto. Questa è la magia della Roma”, le parole del mister francese riportate dal Corriere dello Sport.

Ancora ironia in casa Roma sul presunto ricorso da parte della società giallorossa alla magia per vincere le prime dieci partite di campionato, nuovo record assoluto in Italia. All’indomani del successo sul Chievo all’Olimpico, è stato direttamente il presidente James Pallotta a scherzare sulle voci circolate nella Capitale. “Hanno svelato il nostro segreto: abbiamo 5 maghi, 4 stregoni, 3 veggenti, 2 ciarlatani e 1 giullare di corte” il tweet del businessman di Boston sul profilo ufficiale della Roma. Il riferimento a Claudio Lotito che in una presunta telefonata ad Aurelio De Laurentiis disse che la Roma vince perché adopera 5 maghi, non è poi così velato.

 

ROMATODAY E LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900