Dopo anni di gloriosa attività sportiva, oggi per la Lazio pallamano sono costretto a scrivere una pagina dolorosa: ” LA S.S. LAZIO PALLAMANO CHIUDE L’ ATTIVITA SPORTIVA “. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Ho provato con tutte le mie forze a far si che ciò non accadesse, purtroppo sia per il momento che tutta Italia sta vivendo, sia per il cambio di presidente che definirlo FANTASMA é un complimento, siamo arrivati a questo punto, quello che é venuto totalmente a mancare é stato il supporto economico. Mi chiedo ora a cosa sono serviti i sacrifici dei miei giocatori, di tutti coloro che in questi anni hanno condiviso sia le gioie per la vittoria che la delusione per la sconfitta, trasferte fatte con sacrifici, spese sostenute da tutti noi. É duro per me accettare un ritiro dal campionato di serie A, campionato che era cominciato sotto i migliori auspici, ma che man mano si sono rivelate ingannevoli, come le speranze del Presidente Masi. Non é giusto chiudere una sezione della polisportiva della S.S. Lazio per non aver mantenuto le promesse fatte.
http://www.pallamanonews.it/pallamano/la-lazio-rischia-di-scomparire-1319
RINGRAZIO TUTTI coloro che mi hanno aiutato, supportato, incoraggiato a seguire un sogno che poi non si é potuto avverare.
Mister Langiano.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900