Lazio Women
La Serie A si allontana per la Lazio Women, serve una rimonta a Pomigliano D’Arco
La Serie A Femminile si allontana per la Lazio Women che trova una sconfitta in casa contro le partenopee. Lazio – Pomigliano Femminile termina con una doppietta della Martinez tra le mura del Fersini. Al minuto 32 le ospiti trovano il gol del vantaggio. Al sesto minuto di recupero del secondo tempo, la giocatrice partenopea trova la doppietta personale che inguaia la promozione delle biancocelesti. Servirà dunque una vittoria con almeno 3 gol di scarto per sperare la Promozione a Pomigliano d’Arco. Appuntamento dunque Giovedì 8 Giugno per ritornare nella massima divisione femminile.
LAZIO WOMEN-POMIGLIANO FEMMINILE 0-2
Marcatrice: 32`, 90`+6` Martinez
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Kakampouki, Varriale, Toniolo (67` Giuliano); Castiello (80` Vecchione), Eriksen, Colombo (54` Palombi); Proietti (54` Condon); Moraca, Fuhlendorff.
A disp.: Natalucci, Pezzotti, Groff, Falloni, Jansen.
All.: Gianluca Grassadonia
POMIGLIANO FEMMINILE (4-3-3): Cetinja; Rizza, Golob, Apicella, Fusini; Gallazzi (85` Passeri), Ferrario, Sena Das Neves (67` Rabot); Di Giammarino (85` Battelani); Corelli (59` Sangare), Martinez.
A disp.: Fierro, Rocco, Bragonzi, Novellino, Caiazzo.
All.: Carlo Sanchez
Arbitro: Luca De Angeli (sez. Milano)
Assistenti: Nicola Morea-Manuel Marchese
IV ufficiale: Valerio Pezzopane
NOTE: Ammonite: 60` Toniolo (L), 61` Moraca (L), 76` Eriksen (L), 77` Di Giammarino (P), 90`+4` Giuliano (L)
Recupero: 3` pt, 6` st
Turno di spareggio | Andata
Sabato 3 giugno 2023, ore 16:30
Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900