Si è appena conclusa una nuova giornata nella quale i laziali in prestito, nella maggior parte dei casi, hanno avuto spazi ristrettissimi in campo o non hanno proprio preso parte alle sfide delle loro squadre. Ci sono però alcune giovani aquile che nel week-end hanno ben figurato: stiamo parlando del portiere Strakosha, attualmente in prestito alla Salernitana e di Luca Crecco, in forze al Modena.

Il giovane portiere albanese è l’unico della lunga fila di laziali mandati a Salerno ad aver preso parte al match tra Perugia e Salernitana, terminato sul punteggio di 1-1. L’estremo difensore non è stato attentissimo sul gol dei padroni di casa, ma nel complesso ha disputato una buona gara, aiutando i granata a conquistare un punto che potrebbe essere utile per la salvezza, visto che la squadra di Menichini si trova terzultima della classe, con 2 punti da recuperare al Livorno. Per gli altri laziali in prestito a Salerno neanche un minuto in campo: Tounkara e Ronaldo in panchina, Pollace non convocato, Prce e Oikonomidis infortunati.

Luca Crecco è stato l’unico altro laziale a giocare in serie B questa settimana: esce sconfitto il suo Modena per 2-1 nei confronti del Como e mister Crespo lo richiama dopo 54′ per far posto a Mazzarani. Esclusi dai rispettivi impegni Filippini per il Pro Vercelli, che ha pareggiato per 1-1 con l’Ascoli e Minala per il Bari, che ha conquistato 3 punti al “Piola” di Novara in seguito alla vittoria per 2-1.

In Lega Pro Rozzi gioca solo il secondo tempo del match tra Lupa Roma e Robur Siena: entrato tra gli ospiti per i secondi 45′, non riesce a incidere in una gara che gli ospiti avrebbero potuto riacciuffare molto difficilmente, visto il parziale a fine primo tempo (2-0). Per Lombardi invece, in prestito all’Ancona, non c’è stato spazio nella vittoria per 2-0 sul Santarcangelo a causa di un infortunio che lo terrà fermo per un’altra settimana almeno.

I laziali all’estero non hanno avuto una settimana semplice: Perea, in prestito al Troyes, è rimasto in panchina per tutti i 90′ nella sfida contro il Caen, vinta dagli avversari per 2-1, Gonzalez, in forze all’Atlas, ha patito lo stesso destino di Perea, non disputando neanche 1′ nella sconfitta contro il Cruz Azul, come anche Vinicius, tenuto in panchina dallo Zurigo. L’unico a sorridere è Elez, che gioca tutto il match tra Aarhus e Aalborg, terminato sul risultato di 2-2.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900