Connect with us

News

La tevere protesta contro la FIGC:”Tra poco metterete i manichini sui vostri seggiolini”

Published

on

tevereUn comunicato duro quello che ha pubblicato la Tevere Parterre. Il settore biancoceleste ne ha abbastanza di queste prese in giro. La crisi Italiana ancora non è finita e la Figc ha stabilito dei prezzi assurdi per questa finale di coppa italia. Come tutti sanno, in campo non esiste solamente una squadra affronta l’avversario ma anche il tifoso che incita e porta quelle undici anime alla vittoria. Tempo fa il calcio si seguiva o dagli spalti o attraverso le radio, quest’oggi il pallone è diventato un buisness con dei giri monetari assurdi (basti vedere che i primi giocatori erano militari o persone con un “primo lavoro” usando il calcio come sport e non come fonte di lucro. Poi sono arrivate le tv, i diritti televisivi, gli sponsor,le multinazionali etc etc.
La Figc ha diramato i prezzi dei biglietti ma il tifoso ne ha piene le tasche. Ecco il comunicato della tevere:
“A seguito della pubblicazione dei prezzi della finale Tim Cup, in particolare relativamente al settore Tribuna Tevere da sempre luogo frequentato dalle famiglie,protestiamo con vigore per l’assurda e immorale politica dei prezzi praticata dalla Lega Calcio.
Non può oltretutto che lasciarci indignati l’aumeto indiscriminatorio del prezzo rispetto alla finale dello scorso anno e non possiamo far passare questa cosa sotto silenzio; chiediamo e vogliamo spiegazioni in merito a questa scellerata politica dei prezzi.
In un paese in difficoltà,con persone che faticano a far quadrare i contila richiesta di 120 euro per una tribuna ci sembra immorale e fuori tempo; La FIGC, che dovrebbe portare la gente allo stadio,in questa maniera l’allontana sempre di più,togliendo la passione alle persone.
Quel è l’obiettivo di tutto questo? Lasciare a casa le famiglie,i bambini che dovrebbero essere “il bello del calcio”? Sono parole forse al vento,ma ci piacerebbe che qualcuno rispondesse…
Tante chiacchiere ma a pagare è sempre il tifoso che con la sua passione tiene in vita questo splendido gioco…tra poco ci metteree i manichini sui vostri seggiolini!
Riflettete e non fate figli e figliastri,con il prezzo che varia in base alle squadre o agli sponsor che le accompagnano.
Chiediamo un intervento deciso per limitare quella che riteniamo una speculazione fuori luogo,qualora la nostra richiesta non venisse accolta, ci riserviamo di comunicare a breve chiari e forti decisioni in merito
Tevere Parterre per sempre Lazio”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria2 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista3 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista3 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News4 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.