Dopo la sosta la Lazio ritorna con una convincente vittoria all’Olimpico contro lo Spezia.

Una partita senza storia, che la squadra di Martusciello ha portato a casa senza tanti sforzi.

I quattro gol che regalano la vittoria alla Lazio sono state siglati da Zaccagni, Romagnoli e con una doppietta di Milinkovic.

Unica piccola nota stonata è stato il rigore sbagliato di Immobile ad inizio partita.

Con questa vittoria la Lazio raggiunge 17 punti a meno 3 punti dal Napoli capolista. Giovedì importante partita in Austria contro lo Sturm graz, dove sarà fondamentale vincere.

Vediamo nel dettaglio i voti dei giocatori laziali:

PROVEDEL 6,5: sempre attento e concentrato anche quando non è messo in difficoltà dagli avversari.

LAZZARI 7: torna dopo l’infortunio, e lo fa con una prestazione convincente. La solita freccia imprendibile sulla destra.

ROMAGNOLI 7: attento e solido in difesa: si leva anche lo sfizio di segnare il suo primo gol con la nuova maglia, andando sotto la nord a festeggiare.

PATRIC 6: senza infamia e senza lode. Esce nell’intervallo per un problema intestinale.

MARUSIC 6: anche per lui una prestazione attenta senza picchi.

CATALDI 6,5: veloce e attento nello smistare i palloni che gli arrivano, facendo un’ottimo filtro a centrocampo.

MILINKOVIC 8: le parole e i complimenti ormai sono pure superflui per il giocatore più forte della serie a. Altra doppietta oggi condita dalla solita prestazione superlativa.

LUIS ALBERTO 6: nessun acuto per il mago. Oggi normale amministrazione per lui.

ANDERSON 7: nel primo tempo è straripante offrendo anche un assist per il gol di Zaccagni. Nel secondo tempo cala ma è sempre sul pezzo.

ZACCAGNI 7,5: prima della sosta era già in evidente crescita, oggi al rientro conferma la sua crescita con una prestazione importante, condita dal bel gol che sblocca il match.

IMMOBILE 6: sbaglia un rigore, forse era meglio preservarlo visto l’acciacco che ha avuto in nazionale. Ma ci mette sempre tutto in campo.

GILA 6: attento e concentrato. Prende il posto si Patric all’intervallo.

HYSAJ SV

VECINO SV

PEDRO SV

MARCOS ANTONIO SV



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900