A quanto raccolto ieri (vedi sotto) da cittaceleste.it, si aggiungono ulteriori considerazioni sempre dell’agente di Yilmaz, riportate stamane da “Il Tempo”.«Io non ho chiesto nulla – ha spiegato Egesel riguardo l’accusa di Lotito sulla richiesta di soldi per le commissioni – il problema semmai è un altro: il Galatasaray non ha accettato l’offerta della Lazio, 15 milioni di euro». Il presidente della Lazio non la pensa così.
Secondo Egesel il problema è stato l’atteggiamento assunto dalla dirigenza laziale, poco disposta a trattare. “In principio il Galatasaray aveva chiesto 20 milioni, ma tutto è soggetto a negoziazione. L’ultima offerta del Galatasaray non è stata soddisfatta, poi Lotito ha fatto un ultimo tentativo. La richiesta del Galatasaray era di 11 milioni più 4, la Lazio ha risposto offrendo 9,5 più 2; è anche da questo che si vede la poca serietà della dirigenza. Io non ho ostacolato nessuna trattativa.”
CITTACELESTE
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900