News
Lancio di oggetti su Reina: il comunicato dell’Atalanta
Non è arrivato subito il comunicato dell’Atalanta sugli oggetti lanciati a Reina dagli spalti, ma è arrivato oggi. Un comunicato che non vede scuse verso il portiere biancoceleste dove è l’unico ad aver subito un danno mentre con il braccio di Bastos hanno rotto i coglioni per 3 anni.
“Atalanta BC condanna e stigmatizza quanto accaduto ieri nei minuti finali della partita con la Lazio – si legge nel comunicato della Dea -, la società si mette a completa disposizione delle autorità al fine di offrire il massimo supporto nell’individuazione dei responsabili di comportamenti che violino il Regolamento d’uso del Gewiss Stadium. I gesti incivili di pochi non possono e non devono in nessun modo causare danno a coloro che hanno realmente a cuore l’Atalanta e Bergamo”.
Anche se si è parlato di un possibile tavolino a favore della Lazio come prevede una parte del regolamento, la Lazio non ha intenzione di fare ricorso. La sportività del portiere biancoceleste si è vista subito in quanto, dopo essere stato colpito da 50 centesimi, si è rialzato subito, forse per evitare il secondo giallo da un arbitro che non ci ha capito na ceppa di cosa stia succedendo, e se ne era cosciente, meriterebbe la sospensione per non aver sospeso momentaneamente il match. Se fossi stato io, sarei rimasto a terra e chiamato l’eliambulanza pur di punire quei poveri coglioni che hanno iniziato il lancio di oggetti in campo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900