Felipe Anderson annuncia il suo ritorno, il brasiliano usa Facebook per rassicurare e ringraziare i tifosi
Felipe Anderson sta per tornare. Il Brasiliano è in fase di recupero e molto probabilmente rientrerà a Gennaio se non prima. Tramite il suo profilo Facebook annuncia ci che gli è accaduto, il peggior infortunio della sua carriera e la voglia di rinascita:
Purtroppo ho finito di soffrire una lesione al muscolo adduttore della gamba sinistra durante la nostra pre-stagione, e da allora la mia vita è stato lavorare giorno e notte per riprendermi. A volte ho passato fino a tarda notte facendo fisioterapia nel tentativo di tornare il più veloce possibile, ma questo percorso è stato difficile. Solo chi mi segue da vicino sa quanto sia stato un periodo difficile per me, forse uno dei più complicati della mia carriera. Tutti intorno a me hanno trattato il mio ritorno con il massimo di cautela, ma credo manca poco per tornare ad avere le condizioni di aiutare la Lazio, con il mio meglio al club in tutti i sensi. Apprezzo molto la preoccupazione e l’affetto che ho ricevuto dai tifosi, amici e familiari. Questo è stato il mio carburante per svegliarmi tutti i giorni a cuor rinnovato per affrontare un’altra battaglia. Seguo la lotta, con la fede che saremo di nuovo insieme. Ancora una volta, grazie per il sostegno di tutti voi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900