Connect with us

Calciomercato Lazio

Laxalt-Lazio le ultime news. Sprocati arriverà alla Lazio per 4 anni.

Published

on

Laxalt e la Lazio, le ultime indiscrezioni

Il Dg genoano, Giorgio Perinetti, è intervenuto in un’intervista riguardante Marchetti e Laxalt: “Offerte irrinunciabili per lui? È al centro di attenzioni, ascoltiamo le varie proposte. Se ci sono giocatori che hanno volontà di cambiare, cercheremo di accontentarlo. Marchetti? Avevamo una rosa di nomi, ci assicura esperienza e qualità. Non ha dimenticato il mestiere, al netto del periodo di inattività”.

Il giocatore rossoblù è già stato accostato alla Lazio nella scorsa sessione di Mercato. Si parla di un’offerta laziale rifiutata dai rossoblù anche se la volontà del giocatore è positiva. Il Club ligure valuta l’uruguagio sui 15 milioni di euro anche se il prezzo potrebbe cambiare con i mondiali in corso. Lotito ha ottimi rapporti con Preziosi ma ormai in casa Lazio nulla è scontato. Nelle contropartite potrebbero essere inseriti uno tra Di Gennaro, Basta o Caicedo stando alle ultime news trapelate.

Un nuovo rinforzo per la Lazio viene dalla Salernitana e si chiama Mattia Sprocati, classe 1993, ha attirato su di se gli occhi del Sassuolo e della Fiorentina.

Il centrocampista di origine monzese, arriverà alla corte di Inzaghi durante il ritiro di Auronzo ma in caso l’allenatore non lo riterrà un elemento di rinforzo, sarà usato come una carta per abbassare il prezzo di Acerbi e Falcinelli che sono due obiettivi per rinforzare il reparto difensivo ed un vice Immobile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.