Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Dal ritiro con la Nazionale della Danimarca, Gustav Isaksen smentisce le voci di mercato: “Volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto. Mai pensato di andare via.”

Dopo la partita tra Lazio e Bayern Monaco, vinta dai biancocelesti per uno a zero, Gustav Isaksen è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“È stata una bella serata, la squadra ha giocato molto bene. Cinque minuti prima ho avuto un’ottima occasione e, anche se non sono riuscito a segnare, sono molto felice per il rigore trasformato da Ciro. Non sono sicuro se fosse un cartellino rosso, ma sono comunque contento. Siamo una squadra forte e tutti hanno giocato bene. Speriamo di ripartire positivamente, considerando che affrontavamo una delle squadre più forti del mondo, con giocatori come Kane e Sanè. Abbiamo difeso bene, siamo stati organizzati e abbiamo avuto numerose opportunità. L’Olimpico ha risposto con entusiasmo al gol di Immobile. L’atmosfera è stata fantastica, mi piace lo stadio, i tifosi sono davvero eccezionali.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900