News
Lazio 1-0 Juve, Pedro a DAZN: “Dobbiamo andare avanti in classifica…”
Dopo la vittoria della Lazio contro la Juventus, Pedro è intervenuto ai microfoni di DAZN:
In pochi giorni Tudor ha svolto un ottimo lavoro, e ne avevamo bisogno. Ha introdotto nuove idee di gioco, puntando sull’alta pressione e sull’uomo contro uomo nella fase di costruzione. Oggi abbiamo fatto bene contro una squadra fisicamente forte. Questa vittoria è di grande valore per noi. Ora ci prepareremo per la prossima sfida di Coppa contro di loro, che si preannuncia altrettanto fisica. Dobbiamo riposare e recuperare energie. Sappiamo che sono una squadra molto fisica, abili nel contropiede, soprattutto con Chiesa che aggiunge qualità. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo rimasti compatti e abbiamo lottato fino alla fine.
Abbiamo conquistato una vittoria importante oggi, una partita bella per la squadra e per i tifosi, meritata perché abbiamo creato più opportunità. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e vedere come si concluderà la stagione. Riguardo alla mia posizione in campo, giocare dietro la punta è un ruolo che ho svolto qualche volta in carriera, anche se è passato del tempo da quando l’ho fatto l’ultima volta. Preferisco giocare vicino all’attaccante piuttosto che correre lungo la fascia. Tudor può utilizzarmi dove crede opportuno, sono pronto e soddisfatto del lavoro della squadra.
La vittoria odierna è importante per il nostro obiettivo di scalare la classifica. Abbiamo dato grande importanza a questa partita e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.
Il derby? Prima c’è la Coppa Italia contro la Juve, un match importante sia per noi giocatori che per i tifosi. Ci prepareremo al meglio e speriamo di portare a casa la vittoria. Il derby è sempre una sfida difficile, e dovremo lottare fino alla fine. Sappiamo cosa rappresenta e che dobbiamo affrontarlo con la massima determinazione per vincere.“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900