rocchi sarri

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 43 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti è molto equilibrato. I biancocelesti hanno raccolto risultato pieno in 17 circostanze; lo score si completa con 8 pareggi e 18 sconfitte.

L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio risale alla sfida esterna di Genova valida per la prima giornata del campionato corrente (3-0 il risultato finale in favore dei biancocelesti).

Rocchi, inoltre, ha già diretto due incontri tra la Lazio e Atalanta. Il primo match risale al 6 maggio del 2012, giorno nel quale i biancocelesti sconfissero i bergamaschi per 2-0 in trasferta grazie alle reti di Kozak e Cana. Successivamente, l’arbitro di Firenze ha diretto anche l’incontro tra le due formazioni datato 13 dicembre 2014; in quest’ultima circostanza la Lazio si impose sugli orobici per 3-0 grazie ad una doppietta di Mauri e ad un gol di Lulic.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900