Lazio sconfitta nel derby: Roma vince 2-0 con Pellegrini e Saelemaekers

Con le festività natalizie appena concluse, la Lazio si prepara a tornare in campo per la 18ª giornata di Serie A. Sabato 28 dicembre, alle ore 20:45, i biancocelesti affronteranno l’Atalanta, attuale capolista, in un match cruciale per continuare a lottare nelle zone alte della classifica.


I diffidati della Lazio: chi rischia di saltare il derby

Oltre a concentrarsi sull’importante sfida contro la squadra di Gasperini, la Lazio dovrà fare i conti con la gestione dei cartellini in vista del derby del 5 gennaio contro la Roma. Tra i biancocelesti, Gila e Isaksen risultano essere in diffida: un’ammonizione contro l’Atalanta costerebbe loro l’assenza nella stracittadina, uno degli appuntamenti più attesi della stagione.


Il peso delle ammonizioni in una gara delicata

L’Atalanta è un avversario ostico e il match si preannuncia intenso, con duelli accesi su ogni pallone. Gila e Isaksen, fondamentali nello scacchiere di Marco Baroni, dovranno dunque essere particolarmente accorti per evitare sanzioni disciplinari che potrebbero penalizzare la Lazio in vista del derby contro i giallorossi.


Il calendario della Lazio:

  1. 28 dicembre – Lazio vs. Atalanta (18ª giornata di Serie A)
  2. 5 gennaio – Roma vs. Lazio (19ª giornata di Serie A, il derby della Capitale)


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900