News
Lazio-Atalanta: esodo bergamasco e una Tevere da occupare con qualche protesta
Lazio-Atalanta: ecco i tagliandi venduti
La vendita dei tagliandi per la gara di Lazio-Atalanta prosegue senza sosta. I biancocelesti vedranno uno Stadio Olimpico strapieno visti anche i 15.000 bergamaschi che scenderanno a Roma per compiere un’impresa storica cercando di conquistare sia il trofeo in una stagione da 10 e lode viste le prestazioni e la posizione in classifica.
Per quanto riguardano i biancocelesti, attualente le cifre parlano di 20.000 tagliandi staccati con distinti e Nord esauriti.
Rimangono dunque a disposizione i posti in tribuna Tevere dove i prezzi dei seggiolini fanno infuriare chi vive di Lazio e fa sacrifici per poterla sostenere. Il prezzo è di 150€ per 90 minuti più eventuali supplementari o rigori, con una riduzione a 70€ per gli under 16. Protesta che anche la Nord ha provato a esternare nella gara contro l’Atalanta di campionato con uno striscione non fatto entrare in Curva e di conseguenza gli Irriducibili hanno deciso di non entrare in quella gara.
Il target delle presenze è fissata a 60.000 spettatori per poter riempire tutti i settori e pennellare tutto lo stadio con lo sfondo del dodicesimo uomo in campo ed attualmente si viaggia con una media di 40.000 persone.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900