Inzaghi prepara la sfida importantissima contro l’Atalanta. La Lazio deve vincere per accorciare il distacco dalla squadra di Gasperini per non vedere il terzo posto allontanarsi troppo. I nazionali sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi che ha sostanzialmente 2 giorni per preparare la sfida. Un problema in più per Simoncino che ha chiesto massimo impegno alla sua rosa.
La formazione è praticamente fatta, Simone Inzaghi e il suo staff hanno solo 2 dubbi, diremmo i soliti in questo inizio di stagione. Chi affiancherà Ciro Immobile in attacco? Il Tucu Correa, inizialmente considerato “Il titolare”non è partito bene. Non sta giocando come aveva fatto questa estate in amichevole e a Bologna ha sbagliato il rigore che poteva regalare alla Lazio i 3 punti. Dall’altra parte Felipe Caicedo sta giocando bene, contro l’Inter ha fatto un partitone e ogni volta che viene chiamato in causa fa la sua bella figura. Certo il Panettone non è un bomber, ma anche Correa ha perso il feeling con il goal. L’impressione è che Inzaghi deciderà solo sabato chi fare giocare vicino a Ciro Immobile.
L’altro dubbio e sulla destra, chi giocherà fra Lazzari e Marusic? L’italiano è rimasto a Roma queste due settimane mentre Marusic è tornato dalla nazionale. Ci sono tante partite in programma nei prossimi giorni e Inzaghi sicuramente ruoterà i due, chi giocherà sabato non scenderà in campo giovedi. Inzaghi si aspettava di più da Lazzari ma è allo stesso tempo contento della reazione di Adam Marusic che da quando si è ritrovato in panchina ha inalzato il suo livello di gioco contendendo il posto da titolare a Lazzari.
Gli altri 9 dovrebbero essere quelli che tutti si aspettano, Strakosha in porta, difesa formata da Lui Felipe, Acerbi e Radu centrocampo con Lulic, Luis Alberto, Milinkovic Savic e Parolo che dovrebbe sostituire Leiva squalificato
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900