La Lazio si prepara al big match di Sabato 19 Ottobre 2019. Lazio-Atalanta avrà inizio alle ore 15.00 aprendo l’ottava giornata di campionato. Simone Inzaghi ha recuperato tutti i nazionali ma sopratutto Correa. L’unico indisponibile dei titolari, oltre a Proto, è Leiva, che dovrà scontare un turno di stop per l’espulsione rimediata a Bologna.
Il tecnico piacentino, al termine dell’allenamento di ieri, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Abbiamo lavorato durante la sosta, ma dobbiamo metterci a posto molto bene negli ultimi due giorni, altrimenti sabato facciamo fatica. Abbiamo il ricordo delle due partite dell’anno scorso. La prima eravamo troppo lenti e l’abbiamo persa, l’altra era la finale di coppa Italia e l’abbiamo vinta. L’Atalanta è l’Atalanta, ok, le vanno fatti i complimenti. Ma noi, se ci mettiamo lo stesso spirito loro, siamo più forti. Abbiamo altri due giorni d’allenamento per sistemarci e per vincere sta partita, se no diventa un macello”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900