Lazio pareggia al 95esimo con l’ uomo che non ti aspetti, il portiere Ivan Provedel. Pari giusto ma la squadra biancoceleste regge bene sia il colpo del vantaggio di Barros ( deviata da Kamada) sia il campo. A fine partita mister Sarri commenta così la gara in conferenza stampa:
MOMENTO LAZIO– “La manovra è lenta perché le condizioni del terreno sono disastrose. Bisogna fare sempre tre tocchi e noi siamo l’unica squadra in Italia sopra il 98% di palloni giocati rasoterra. L’ anno scorso di questi tempi perdevamo 5-1 con il Midtjylland. Quest’anno siamo più avanti. Le nostre responsabilità forti sono sulle prime due partite, poi abbiamo dimostrato di potercela giocare anche a livello europeo alto”.
LUIS ALBERTO LEADER – “Luis Alberto questo livello lo ha raggiunto anche lo scorso anno dopo il Mondiale. Per noi è diventato un giocatore imprescindibile, importantissimo e ha tutte le caratteristiche del leader sia dal punto di vista tecnico che caratteriale”.
IL PARI – “Il messaggio è che quando siamo in questi momenti bisogna andare oltre l’episodio, non ci si deve abbandonare alla sfortuna altrimenti entriamo da rassegnati e facciamo un secondo tempo non positivo. Bisogna sconfiggere anche l’episodio e alla fine ne siamo venuti a capo giustamente”.
I NUOVI – “Sono entrati in un momento della gara molto difficile, non hanno fatto male ma chiaro che occorre un po’ di tempo, sono ragazzi che vengono da esperienze diverse quindi è un percorso di qualche mese che deve essere fatto. Sono contento di come si stanno applicando e penso che i margini di miglioramento siano notevoli”.
CELTIC – “Le partite sono tutte importanti e determinanti, in Scozia le gare non sono semplici, è un avversario da studiare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900