bigliaSecondo alcuni indiscrezioni raccolte dal portale Sport365, dopo l’offerta di 28 milioni del Real Madrid, respinta dalla società biancoceleste, un altra big europea avrebbe sondato il regista argentino Lucas Biglia. Stiamo parlando del PSG di Nasser Al-Khelaifi. La società francese avrebbe pensato al vice campione del mondo per sopperire alla partenza di Cabaye che ha firmato un contratto con gli inglesi del Crystal Palace Il presidente della Lazio è intenzionato a prolungare il contratto di Biglia per mantenerlo in organico, ma se dovesse arrivare un offerta eclatante sarebbe difficile resistere. Chiaramente sarà molto importante anche la volontà di Biglia, che però attraverso il suo agente ha lasciato intendere di essere disposto a prendere in considerazione tutte le ipotesi. Alla Lazio non sono arrivate ancora offerte ufficiali dal PSG, ma solo quella del Real, che come detto prima, è stata rispedita al mittente. Sembra, però, paradossale che i biancoocelesti si privino del fuoriclasse argentino, ex Anderlecht, visto che Clasie, che interessava molto a Tare, e poteva sostituire Biglia, è vicinissimo al Southampton.

L’argentino, nel frattempo, non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro di Auronzo. Biglia, infatti, dopo essere arrivato in finale di Coppa America potrà ritardare ancora di qualche giorno il suo rientro a Roma, che probabilmente avverrà a ridosso della partenza per Shanghai.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900