La Lazio Domina sul Como e Scala la Classifica: Solo l’Inter a Due Lunghezze di Distanza
La Lazio conquista una vittoria convincente contro il Como nella decima giornata di Serie A, raggiungendo quota 19 punti in classifica. La squadra di Marco Baroni dimostra solidità e coesione, raggiungendo così Atalanta e Fiorentina, che hanno ottenuto rispettivamente i tre punti contro Monza e Genoa. Il gol di Gosens permette alla Fiorentina di consolidare la sua posizione tra le squadre di vertice.
Un Balzo Importante in Classifica
La vittoria di oggi consente alla Lazio di superare la Juventus, bloccata ieri sul 2-2 contro il Parma, e di posizionarsi a soli due punti dall’Inter, attualmente seconda in classifica con 21 punti. La sconfitta del Milan contro il Napoli tiene invece i rossoneri fermi a quota 14, aumentando il distacco dai biancocelesti.
Una Lazio determinata, dunque, che sfrutta al meglio questa giornata di campionato per avvicinarsi sempre di più alle prime posizioni e continuare la corsa verso gli obiettivi stagionali.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900