Mentre oggi parte la Serie A, la Lazio dovrà attendere il prossimo turno per debuttare contro il Cagliari visto che Inter, Atalanta e Spezia hanno chiesto ed ottenuto il rinvio delle match dovuta alla poca preparazione estiva.
La società capitolina però non vuole rimanere indietro con il minutaggio sulle gambe ed affronterà il Benevento di Pippo Inzaghi nell’amichevole che si terrà oggi all’Olimpico di Roma alle ore 18.00.
Diritti Tv, messa in onda cancellata
Cancellata invece la diretta tv da parte di Dazn per il semplice motivo che oggi ripartirà il campionato e per motivi di diritti televisivi, nessuna emittente potrà riprendere l’amichevole tra i fratelli Inzaghi.
Convocati
Per quanto riguarda i convocati in casa Lazio, Akpro è ufficialmente un giocatore tesserato dai biancocelesti, acquistato dalla Salernitana e farà parte al match tra Lazio-Benevento. Assente Muriqi alle prese con lo stiramento rimediato in nazionale 3 settimane fa e Milinkovic Savic che deve recuperare l’affaticamento muscolare dopo il match con la Serbia.
Portieri: Alia, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Marusic, Patric, Radu;
Centrocampisti: Akpa Akpro, D. Anderson, Cataldi, Escalante, Falbo, Kiyine, Leiva, Parolo;
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900