Lazio-Bodo/Glimt, L'OLIMPICO SI TINGE DI BIANCOCELESTE: Impennata per i biglietti di Europa League!

La febbre per l’Europa League è alle stelle nella capitale! La Lazio si prepara ad affrontare il Bodo/Glimt nel ritorno dei quarti di finale il prossimo 17 aprile alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, e l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti è tangibile.

CORSA AL BIGLIETTO: LUNGHE CODE ONLINE PER LA LAZIO IN EUROPA

Come raccolto dalla nostra redazione, l’attesa è cresciuta vertiginosamente da quando oggi, 28 marzo, alle ore 12:00 è scattata la vendita libera dei biglietti. Già nelle prime ore si registrano lunghe file sulla piattaforma online dedicata, a testimonianza della voglia dei tifosi di non perdersi questo appuntamento cruciale per la corsa alle semifinali di Europa League.

GIÀ 11.000 BIGLIETTI VENDUTI IN PRELAZIONE: L’OLIMPICO PRONTO A ESPLODERE

Un segnale chiaro dell’amore e del sostegno dei tifosi della Lazio è il dato relativo alla fase di prelazione, riservata agli abbonati Classic e Global della stagione 2024-2025. Ben 11.000 tifosi hanno già assicurato il loro posto allo Stadio Olimpico, dimostrando un’adesione massiccia all’evento.

Considerando i numerosi giorni che ancora separano dalla partita, è lecito attendersi che il dato sui biglietti venduti sia destinato a salire ulteriormente. I tifosi della Prima squadra della Capitale si stanno muovendo velocemente per non perdere l’occasione di sostenere i propri beniamini in una notte che potrebbe regalare grandi emozioni e un passaggio storico alle semifinali di Europa League.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900