Lazio-Bologna: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la magnifica serata di champions arriva anche la vittoria anche in campionato con la nostra Lazio che supera il Bologna per 2 a 1.

Una partita tutt’altro che dominata, anzi, nel primo tempo il Bologna ha giocato sicuramente meglio con alcuni giocatori della Lazio veramente sottotono.

Nel secondo tempo la squadra esce bene dagli spogliatoi e, prima sigla il vantaggio con un gioiello di Luis Alberto, e poi blinda la partita con il solito Ciro Immobile.

Negli ultimi minuti la Lazio stacca la spina e prende gol dall’ex De Silvestri rendendo gli ultimi minuti di gara con un po di sofferenza.

Purtroppo i soliti infortuni sono ormai una consuetudine in casa Lazio: anche oggi i soliti Leiva e Marusic sono dovuti uscire al 40esimo del primo tempo per le solite noie muscolari. Un problema che si ripete troppo spesso e che alla lunga potrebbe essere macino.

Appuntamento ora a mercoledì, ritorna la champions, la Lazio volerà in Belgio per affrontare il Brugge.

Vediamo insieme i voti della nostra Lazio:

REINA 6,5: non parte benissimo con una semi papera sul gol annullato al Bologna. Poi si riscatta con due interventi decisivi. Finalmente Strakosha può rifiatare anche lui.

PATRIC 6,5: bravo nelle chiusure e negli anticipi. Prestazione buona.

HOEDT 6,5: oggi bene, molto attento per tutti i 90 minuti sia nelle chiusure difensive che nella costruzione da dietro dell’azione.

ACERBI 6,5: la solita prestazione del nostro leone. Qualità e solidità.

LEIVA 5: già dai primi minuti si capiva che non era in condizioni. Una domanda: ma perché rischiarlo sempre?

LUIS ALBERTO 7,5: un giocatore di livello assoluto. Oggi incanta l’Olimpico con una giocata da fuoriclasse che regala il vantaggio alla Lazio.

AKPA AKPRO 6,5: corre, lotta, ma si propone anche in avanti. Un giocatore che piano piano stiamo scoprendo e che si potrà rilevare un ottimo innesto.

MARUSIC 5: anche lui lo stesso discorso di Leiva. Se non é in condizione perché farlo giocare a tutti i costi rischiando magari un infortunio ancora piu grave?

FARES 6,5: prestazione convincente dell’algerino che pian piano si sta ambientando alla nuova squadra. Ottimo assist per il secondo gol di Immobile.

CORREA 5: un ectoplasma in campo. Ha la testa chiaramente altrove e non in campo. Adesso si deve svegliare.

IMMOBILE 6,5: prima del gol non era stato lucidissimo, ma la butta sempre dentro. E qualcuno, anche laziale, ha il coraggio di criticarlo.

ESCALANTE 5,5: anche lui non era in condizione, ma entra perché anche Leiva non era in condizione. Da quello che può uscendo a 10 minuti dalla fine.

MURIQI 6: meglio di Genova sicuramente. Buone sponde e qualche ottimo fallo preso.

LAZZARI 5: anche lui sembrava avere la testa da altra parte e non in campo.

PAROLO SV

PEREIRA SV



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900