Connect with us

News

Polemiche Lazio vs Bologna: Maresca fa il Mea Culpa

Published

on

Giudice Sportivo: Fari Puntati su Lazio - Bologna Dopo Errori Arbitrali Contestati

Giudice Sportivo: Fari Puntati su Lazio – Bologna Dopo Errori Arbitrali Contestati

Oggi è il giorno del giudizio per Lazio – Bologna, dopo gli errori arbitrali contestati che hanno scatenato polemiche nel mondo del calcio. La squadra di Maurizio Sarri ha sollevato dubbi sulle decisioni dell’arbitro Fabio Maresca, e oggi arriverà il provvedimento del Giudice Sportivo.

Tra i momenti più discussi della partita c’è il fallo di Fabbian su Immobile, già ammonito, che ha lasciato la Lazio in inferiorità numerica. L’arbitro, nonostante fosse vicino all’azione, ha deciso di non intervenire in una situazione chiara, suscitando l’indignazione della squadra biancoceleste. La Lazio ha montato una clip di oltre due minuti con diversi episodi contestati all’arbitro.

Inoltre, emerge un retroscena clamoroso dal confronto post-partita, durante il quale Maresca avrebbe ammesso di essersi “perso” il fallo di Fabbian su Immobile. Nonostante ciò, la squadra capitolina è stata chiara nel sottolineare che non ha perso la partita a causa dell’arbitro, ma la gestione della gara ha subito le conseguenze degli episodi contestati.

Il provvedimento del Giudice Sportivo sarà cruciale per fare luce su questa controversia e stabilire eventuali sanzioni. Resta quindi un’attesa tesa per capire come verrà giudicata la situazione e quali saranno le conseguenze per entrambe le squadre coinvolte.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.