Il Bologna esce sconfitto dal prato dell’ Olimpico e viene eliminato dalla Coppa Italia. A decidere il match è stato Felipe Anderson. Al termine della gara mister Thiago Motta ha analizzato così la gara bolognese:
” Oggi è stata una partita difficile contro una squadra forte, ho avuto tanti bravi allenatori in carriera e ho cercato di prendere qualcosa da loro. La partita a Udine è stata diversa e abbiamo giocato in modo diverso, i giocatori della Lazio quando hanno il possesso palla ti mettono in difficoltà perché non è facile. Dobbiamo andare su contrasto ed essere più cattivi e sfruttare il recupero palla. Abbiamo dimostrato di esserne in grado, anche se oggi abbiamo fatto una prestazione corretta non serve per poter competere contro la Lazio. Sosa? Non sapete quanto mi piaccia il ragazzo, dopo l’errore ha avuto ancora più voglia di mettere in difficoltà gli avversari, lui lo sa quanto mi piace. E’ questa l’attitudine giusta, in tutti i sensi. Per poter competere contro queste squadre dobbiamo alzare il livello. L’errore? Possiamo parlare di un errore in cui è scivolato, serve però che gli altri parlino. Solo lui ha parlato, voglio che lo facciano tutti. Mi piace molto il suo carattere”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900