Il calciomercato della Lazio si muove in modo metodico e razionale: esce Biglia, entra Leiva. Esce Cataldi, entra Di Gennaro. Esce Berisha, entra Marusic. Se e quando dovesse uscire Keita, cosa sempre più probabile ogni giorno che passa, chi sarà a rimpiazzare il talento senegalese?

Il nome in entrata che ha accompagnato l’estate biancoceleste sul fronte offensivo era stato quello di Azmoun, talento iraniano del Rubin Kazan che aveva un po’ incuriosito tutti quanti. La trattativa era però difficile, in mezzo anche delle grane con la FIFA riguardo il fatto che fosse comunitario o meno, e così la società ha dovuto guardare altrove. Tanti i nomi che si sono fatti, da Jovetic a Bacca, da Sansone a Eder, ma il profilo più caldo adesso sembra essere quello di Yacine Brahimi.

Gioca nel Porto, francese naturalizzato argentino, che ha già maturato una certa esperienza internazionale con i portoghesi giocando in Champions League. Si discute per una cifra intorno ai 15 milioni, che Lotito sborserebbe solo a fronte di una grossa cessione, chiaramente quella di Keita. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, siamo già al 4 Agosto e sulla batteria offensiva della Lazio continua ad esserci un grosso punto interrogativo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900