Lazio – Real Sociedad: i convocati di mister Baroni per l’Europa League

Al termine di Lazio-Cagliari, conclusasi con una preziosa vittoria per 2-1, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha espresso il suo orgoglio per la prova dei suoi. Ai microfoni di Dazn, Baroni ha analizzato la partita e lodato la squadra per il carattere mostrato: “Abbiamo iniziato bene con il gol, ma poi siamo andati troppo frettolosamente in verticale. Nella ripresa siamo rientrati in campo con lo spirito giusto, e per 20 minuti abbiamo giocato da grande squadra.”

Baroni ha parlato anche della gestione dei cambi e del valore del gruppo: “I cambi fanno parte del nostro gioco, ho giocatori che considero tutti titolari. Noslin ha fatto bene, ma oggi c’era bisogno di più palleggio, e i tre centrocampisti ci hanno aiutato a salire. Guendouzi è un leader emotivo, sempre presente, e mi piace vedere il carattere con cui i ragazzi vivono ogni minuto in campo.”

Una Lazio compatta, che esce dall’Olimpico con altri tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900