News
Lazio-Carpi: le dichiarazioni nel post gara di Hoedt e Castori
Dopo avervi proposto le parole di Marco Parolo al termine del match di ieri sera tra Lazio e Carpi, ora vi proponiamo le parole nel post gara di Wesley Hoedt e Fabrizio Castori, tecnico degli emiliani.
Cominciamo da Wesley Hoedt che ha commentato coì. ai microfoni di Lazio Style Channel, la prestazione dei biancocelesti: “Dobbiamo guardare avanti e dare tutto. Abbiamo pareggiato, non va bene. Ora bisogna concentrarci per Firenze. Dobbiamo creare più occasioni, tirare in porta. Vogliamo guardare avanti e migliorare per guadagnarci un posto in Europa. Loro sono venuti qui per fare contropiede. Lo sapevamo, e siamo riusciti a limitarli in questo. Ma dovevamo creare di più. La Fiorentina è forte: dobbiamo stare concentrati e uniti”.
Inoltre ecco anche l’analisi della partita del difensore olandese ai cronisti presenti in zona mista: “Quello che ci è mancato è che non abbiamo fatto gol. Non abbiamo neanche creato occasioni, dobbiamo assolutamente migliorare. Se siamo ancora in crisi? Non lo so, la vittoria contro l’Inter è un dato di fatto, c’è stata ed è stata un segnale importante. Oggi è arrivato questo pareggio, avremmo dovuto creare di più. Le distanze in classifica si sono allungate, ma il nostro obiettivo resta l’Europa”. Poi sul mercato: “A me non interessa più di tanto degli acquisti perché voglio solo pensare a crescere e fare bene. Ogni giorno lavoro tanto per migliorarmi e questo è quello che voglio continuare a fare”. Infine sull’umore nello spogliatoio della Lazio: “Siamo arrabbiati e delusi perché dovevamo e volevamo vincere”.
Queste, invece, le parole del tecnico del Carpi Fabrizio Castori in conferenza stampa. Il tecnico dei bianco-rossi è sembrato visibilmente soddisfatto del pareggio contro i biancocelesti e si è così espresso: “Abbiamo raggiunto un ottimo risultato. Non abbiamo concesso occasioni alla Lazio, riuscendo ad essere più pericolosi di loro. Analizzando gli episodi abbiamo meritato, contro una squadra di maggior qualità, ma stiamo continuando sui nostri standard. Viste le assenze di Biglia e Milinkovic, mi aspettavo una Lazio così, ma hanno comunque esterni molto bravi. Abbiamo azzerato le possibilità offensive dei biancocelesti, chiudendo gli spazi sulle corsie laterali e meritando il risultato senza rischiare mai di perdere. Il gol annullato? Qualcuno mi diceva che era buono, ma non voglio entrare nell’argomento”.
Castori infine è intervenuto anche ai microfoni della Rai, aggiungendo queste parole e lanciando una frecciatina a Lotito: “Sono contento del pareggio e del risultato. La squadra è stata solida e compatta, quando vieni a giocare contro queste grandi squadre non si possono lasciare troppi spazi. Siamo stati anche pericolosi in alcune occasioni in contropiede. Nella ripresa abbiamo anche provato a vincerla, ma eravamo un po’ affaticati e non volevo rischiare di perderla. Rivincita su Lotito? Abbiamo dimostrato sul campo che se uno merita può stare in serie A”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900