Dopo lo scialbo 0-0 tra Lazio e Carpi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Marco Parolo, rimasto ovviamente deluso dal risultato e dalla prestazione della Lazio, che ha avuto non poche difficoltà a trovare la porta durante i 90 minuti, anche a causa delle molteplici e pesanti assenze che hanno condizionato le scelte di Pioli. “Non dovevamo pareggiare, ci tenevamo a vincere. Il Carpi si è difeso bene,  non abbiamo trovato il varco giusto. Abbiamo creato tanto, ma non è bastato, volevamo vincere, ma a dir la verità non siamo mai riusciti a essere pericolosi, dobbiamo migliorare. Abbiamo avuto tante situazioni potenzialmente periocolose, ma siamo mancati negli ultimi metri. Il campionato è lungo, dobbiamo cominciare a far punti altrimenti le squadre cominciano a correre. La Lazio se la può giocare con tutti, non siamo inferiori a nessuno, ma dobbiamo metterci quel qualcosa in più”. 

Parole non convincenti del giocatore laziale, parole già sentite da molto tempo che non trovano riscontro. Ritiri punitivi, strigliate del presidente, ma il cambiamento non sembra arrivare. Un’attesa che dura da tempo ma il lieto fine sembrerebbe non arrivare neanche dal calciomercato in entrata. La vittoria contro l’Inter è stata subito cancellata durante la partita di quest’oggi. Giocatori stanchi e stressati, sarà che questo Natale non ha portato nessun consiglio?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900