Connect with us

News

Lazio-Catania. Probabili formazioni

Published

on

lazio-catania
Passati 2 giorni dal derby capitolino, la Lazio cerca di dare una svolta per recuperare i punti lasciati per strada in quest’inizio di campionato. Ciani, uscito malconcio nel secondo tempo contro la Roma, sembra aver recuperato dal breve infortunio e sarà disponibile per la partita di domani contro il Catania. Da notare la continuità di Konko nell’infortunarsi ogni tot partite. Stando quanto riportato dal corriere dello sport ci sarebbero dei dubbi in attacco con Klose che sarebbe in bilico vista la mancanza di gol da inizio stagione e Floccari che starebbe in preallarme. La Lazio si presenterebbe con un 4-3-2-1:
Marchetti,Cavanda e Lulic terzini (rispettivamente ts e td), Cana Ciani coppia centrale difensiva, Onazi a destra,Ledesma centrale,Hernanes a sinista del centrocampo, Candreva-Ederson dietro l’unica punta Klose.
A disposizione: Strakosha,Berisha,Vinicius,Elez,Gonzalez,Crecco,Pererinha,Felipe Anderson,Keita,Floccari,Perea e Tounkara.
Indisponibili:Konko,Biava,Radu,Biglia,Novaretti, Dias (squalificato),Mauri (squalificato)

Il Catania risponde con un 3-5-2:
Andujar, Spolli,Legrottaglie,Bellusci (in difesa), Monzon,Guarente,Tachtsidis,Plasil,Alvarez (al centrocampo) e i due attaccanti Lopez-Barrientos.
A disposizione:Frison,Ficara,Capuano,Biraghi,Gyomber,Rolin, Almiron, Castro, Bruno Petkovic,Boateng,Keko,Bergessio.
Indisponibili:Leto,Izco,Peruzzi.
Naturalmente stiamo a più i 24 ore dal match, le formazioni potrebbero variare.

Honill888-Since1900.it



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.