News
Lazio-Celtic tra stadio chiuso o un’invasione scozzese
Lazio-Celtic, gara valida per il ritorno di Europa League il 7 Novembre ( andata Celtic-Lazio in programma il 24 Ottobre), potrebbe essere una gara dai due risvolti in ambito di presenze all’Olimpico da parte dei tifosi.
Come successe contro l’ Eintracht , i tifosi ospiti sono pronti a invadere Roma. Secondo le ultime stime la cifra si aggirerebbe ad oltre 9.000 tifosi che si siederanno all’Olimpico nel settore ospiti. Posti che però non basterebbero e si valuta di aprire anche la Maestrelli in curva Sud.
L’altra faccia delle possibilità però potrebbe essere uno Stadio Olimpico chiuso per i saluti romani di Lazio-Rennes. La Uefa ha aperto un fascicolo per razzismo e si saprà entro il 18 la sentenza finale. Ma in caso si realizzerebbe la prima ipotesi, il problema sarà la sicurezza in quanto si potrebbero creare degli scontri tra le due fazioni come successo con i tedeschi la scorsa stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900