Lazio, che la sosta sia quella giusta per poi ripartire
Arriva la sosta ed arriva il primo pareggio per i biancoazzurri. La Lazio non va oltre l’1-1 al Mapei Stadium dove la stanchezza e la mancanza di lucidità la fanno da padrona. Il terzo posto si allontana dove l’Inter di Spalletti allunga di quattro lunghezze il distacco dai capitolini e fortunatamente il Milan di Gattuso sbatte il muso contro la capolista bianconera. I rossoneri perdono per due reti a zero perdendo anche Higuain per l’espulsione rimediata dopo 83 minuti di gioco.
Ora la Lazio può riposarsi ma non rilassarsi. I diavoli arriveranno contro la Lazio con solamente un punto di distacco con la Roma ed il Sassuolo che cercano l’aggancio al quarto posto, lontane solamente 3 punti dai capitolini. La storia di questa stagione sembrerebbe non essere favorevole alla squadra di Inzaghi che ha perso molti scontri diretti ma sopratutto contro le big e proprio il 25 Novembre alle ore 18.00, i due fattori fattori si uniscono nei 90 minuti di gioco dell’Olimpico in un Lazio-Milan dove la squadra di casa dovrà dare una svolta alla stagione. La Lazio vuole il quarto posto come lo vogliono tutti i laziali. Il match sarà uno scontro diretto per quella posizione ma sopratutto bisognerà allungare sulle inseguitrici. La matrice poi fondamentale del match sarà quella di recuperare il Sergente ed il Mago. Milinkovic-Savic e Luis Alberto dovranno rispondere presente alla chiamata del popolo laziale perchè quel match è la partita che dovrà dare l’identità della Lazio in questa stagione: ne carne ne pesce? Ora bisogna capire il senso della Stagione ma per ora che la sosta sia con noi e che ci aiuti a delineare la mentalità di questa stagione!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900