Come ogni vigilia di una partita di campionato, anche Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa in vista di Lazio-Chievo Verona
“La squadra ha dato sempre tutto. I ragazzi hanno lottato ma non siamo stati accompagnati dai risultati. Ci restano sei gare da qui al termine della stagione, apriamo una nuova fase. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere, dovranno assumersi maggiori responsabilità un po’ alla volta. Proveremo a migliorare il più possibile la nostra classifica.
La Lazio è una squadra difficile da affrontare ma noi daremo battaglia con tutti. I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno ed adesso si meritano la possibilità di dimostrare tutte le loro qualità e che possono essere protagonisti anche in campo.
Giocare nel ChievoVerona ed esserne oggi l’allenatore deve essere un orgoglio. Chiunque ci sarà in futuro, dovrà sudare e portare poi in alto possibile questi colori ed avere la massima voglia di rivalsa per ripartire in maniera vincente”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900