La Lazio ha diramato la lista dei convocati biancocelesti in vista di Lazio-Cluj, secondo match del girone di ritorno in Europa League. Tanti gli assenti quanto i nuovi convocati che possono esordire con la maglia biancoceleste in questa stagione.
Strakosha lascerà spazio ad uno tra Proto o Guerrieri. Convocazione a sorpresa per Luca Falbo che vestirà la maglia numero 52.
Assenti per infortunio Marusic, Berisha, Radu e Lukaku. Non convocati invece Immobile, Milinkovic e Strakosha. Un Simone Inzaghi che dunque applicherà un mega turnover mai visto in questa stagione con le seconde linee in campo.
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Cluj (ore 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma.
Convocati
Portieri: Alia, Guerrieri, Proto
Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lulic, Patric, Vavro
Centrocampisti: Cataldi, Correa, Falbo, Jony, Luis Alberto, Parolo
Attaccanti: Adekanye, Caicedo
Probabile Formazione
Lazio 3-5-2: Proto, Acerbi, Vavro, Bastos, Lazzari, Jony, Cataldi, Parolo, Luis Alberto, Adekanye e Caicedo ( in dubbio Correa dal primo minuto).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900