La Lazio di Marco Baroni interrompe la sua striscia di cinque vittorie consecutive al Tardini di Parma in una partita rocambolesca e piena di episodi controversi. Nonostante il dominio sul campo e le numerose occasioni create, i biancocelesti si arrendono al Parma per 3-1, frenando la propria corsa in classifica.
La gara è stata segnata da due gol annullati dal VAR, un rigore inizialmente concesso alla Lazio e poi revocato, e soprattutto dalle parate spettacolari del portiere Suzuki, autentico protagonista del match. Il giapponese ha salvato i ducali in almeno tre momenti cruciali, blindando la vittoria per la squadra di Fabio Pecchia.
La Lazio rimane quindi a 28 punti, al quinto posto momentaneo, ma con il rischio di essere scavalcata. Atalanta, Inter e Fiorentina, anch’esse a quota 28, devono ancora scendere in campo, mentre la Juventus, al momento distante tre punti, affronta il Lecce nel posticipo.
Baroni e i suoi possono recriminare per gli episodi, ma anche per alcune imprecisioni sotto porta. Resta una prestazione che, per intensità e gioco espresso, non merita il risultato finale. Ora l’obiettivo sarà rialzarsi subito, evitando che questa sconfitta influisca sul morale della squadra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900