Lazio-Crotone, tutte le informazioni per il match

Lazio-Crotone è il prossimo match che Simone Inzaghi deve vincere per portare la Lazio alla corsa per la Champions. Dopo l’amara sconfitta contro il Torino in casa, i biancocelesti, riescono ad agguantare un punto fondamentale a Bergamo nonostante l’assenza di Immobile per squalifica.

Il Crotone invece viene dalla vittoria contro il Chievo con un cambio di panchina che ha portato un cambio di mentalità a livello di gioco.

Il match avrà inizio alle ore 12.30 di Sabato 23 Dicembre e sarà visibile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium oltre alle ore applicazioni online. Lo streaming è possibile vederlo anche sulle piattaforme di scommesse sportive in caso di un conto gioco con saldo positivo e e non ne avete uno vi linkiamo i nostri Bonus di Natale.

Per quanto riguardano i biglietti trovate tutto qui

Le probabili Formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Diffidati: Leiva

Infortunati:Di Gennaro (torna a fine dicembre)

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.

Infortunati:Tumminello (torna a marzo), Izco (torna a fine dicembre), Nalini (in dubbio)

Diffidati: Ajello

 

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900