Sta nascendo Lazio dal Web, la nuova web radio gestita dai tifosi laziali
Manca poco alla messa in onda di una nuova web radio emergente. Si chiamerà Lazio dal Web ed avrà come conduttori dei giovani tifosi laziali con tanta voglia di crescere e di fare al meglio la loro passione. Nella giornata di oggi abbiamo contattato il proprietario di questo progetto, Matteo Columbro.
Lazio dal Web, una nuova frontiera radiofonica che si basa però sul mezzo di informazione più utilizzato, ovvero Internet. Da quanti membri è composto il vostro progetto?
“Siamo 6 ragazzi con la passione per la Lazio e per il giornalismo. La nostra missione è far divertire il pubblico che ci ascolta, riportando notizie, commenti e tutto ciò che riguarda il mondo Lazio.”
Di cosa vi occuperete?
“La nostra radio si occuperà di riportare le notizie principali della Lazio, settimana dopo settimana.”
Siete soddisfatti per ora del mercato della Lazio?
“Per ora si, aspettiamo altri rinforzi , magari mirati a rafforzare La Rosa e ad aumentare il tasso tecnico”
Lotito e la società hanno annunciato che stanno lavorando su due colpi per il dopo Anderson, saranno all’altezza?
“Se la società ha detto che sta lavorando a due nomi importanti perché non fidarci? In questi ultimi anni ha dimostrato di comprare sempre giocatori importanti e forti ( vedi Milinkovic)”
Cosa ne pensate dell’ultimo accostamento alla Lazio di Robben? Potrebbe essere un colpo alla Klose?
“Se non fosse per i tanti infortuni avuti negli ultimi anni, robben è un fuoriclasse, un giocatore importante sia a livello calcistico, sia a livello mediatico. Speriamo bene. Magari arriva un robben diverso da quello degli ultimi anni.”
Quale è il vostro palinsesto e siete pronti a questa nuova avventura?
“Siamo pronti a ricominciare in grande stile, non anticipiamo molto ma possiamo dire di aver inserito nel nostro palinsesto molte moltissime novità.
Andremo in onda tre giorni a settimana; il lunedì il mercoledì e il venerdì sempre alle 17:30.
Gli altri due giorni della settimana abbiamo creato un tg mattutino per tenere informati i nostri ascoltatori. Ci saranno tante interviste, collegamenti da Formello e dall’Olimpico”
Lazio dal web su instagram
Lazio dal web su facebook
laziodalweb@libero.it
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900