Lazio da applausi: ottimo avvio dei biancocelesti

Prosegue il momento positivo in casa Lazio. Prosegue l’onda dell’entusiasmo laziale che mancava da un po’ di tempo. I biancocelesti si ritrovano per ora ad inseguire un Napoli che sembra inarrestabile ma sappiamo tutti che il campionato è ancora lungo ed i piedi devono rimanere fermi a terra. Il modo di pensare del Laziale è differente dagli altri. C’è chi si proclama campione d’Italia già ad Agosto ( l’altra sponda del tevere), c’è chi voleva un campionato facile perchè a dei campioni in squadra, c’è chi è primo in classifica e lancia le frecciatine come se lo scudetto è già cucito sul petto, c’è chi diventando cinese e spendendo un patrimonio da fare invidia ma arranca in campionato, c’è chi va in altre squadre per vincere ma non ci riesce e poi ci siamo noi, dove Inzaghi non nomina neanche la parola scudetto ma chiarisce gli obiettivi e cerca di far bene partita dopo partita rimanendo con i piedi saldati a terra.

Noi anche non vogliamo sbilanciarci su un obiettivo che all’inizio può sembrare impossibile ma vogliamo goderci il momento di una Lazio che partita dopo partita si compatta sia nello spogliatoio, sia sul campo e sia sulle tribune. Un clima di festa e gioia, di impegno e sudore che crea quel senso di lazialità che mancava nell’aria. Il momento è buono, la testa dei giocatori c’è, Felipe Anderson e parte degli infortunati è sulla via di ritorno ed il mercato invernale è vicino. Non vogliamo fare polemiche o allarmismi ma dare solamente dei consigli. Qualche innesto a Gennaio sarebbero ottimi per far rifiatare gli invincibili. Gli stessi 14 che giocano ogni 3 giorni senza far notare la loro stanchezza. Stanchezza che però non si fa ne sentire e ne vedere in campo. Stanchezza che svanisce dal momento che la loro testa è concentrata sulla voglia di onorare la maglia e ottenere sempre il meglio per questa squadra.

Sognare si può ma bisogna farlo con i piedi per terra!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900