luis alberto rescissione contratto
negatività lazio

Continua a piovere sul bagnato in casa Lazio dove lo stesso Simone Inzaghi ha confermato, in conferenza stampa, l’assenza di Jony e Luis Alberto contro la Juventus. Oltre i due spagnoli mancheranno Radu, Marusic, Leiva, Correa, Lulic, Patric. Praticamente quasi mezza squadra titolare che ha portato la Lazio a cavalcare la classifica prima del lockdown.

Il tecnico biancoceleste non cerca alibi e non ci dovranno essere con le seconde armi inutilizzate a prendere parte del match in onore “dei caduti” del girone d’andata. Pur vero che è ancora presto per polemizzare ma ormai la condizione fisica biancoceleste è sotto gli occhi di tutti dove gli altri titolari tra i quali Ciro Immobile, Milinkovic Savic, Acerbi sono evidentemente in difficoltà fisica da quando il campionato è ricominciato.

La domanda sorge spontanea visto che la squadra biancoceleste è la prima in classifica per quanto riguarda gli infortuni in questo lasso di tempo e vedere altre squadre con problemi minori rispetto alla prima squadra della capitale fa venire da pensare.

Nel match di Lunedi non resterà che fidarsi dei convocati, pregare la madonna e sperare che non ci siano ulteriori infortuni in vista delle ultime partite di campionato. Ma resta il fatto che il cristallo si è rotto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900