KeitaLazio un matrimonio che sembra giunto alla fine, il giovane spagnolo, infatti, ritiene di non essere più al centro del progetto di mister Pioli, che lo ha escluso per l’ennesima volta anche in finale di Supercoppa, e ha chiesto di essere ceduto. In settimana è atteso un colloquio con gli agenti di Keita. Il numero 14 vuole andare via da Roma per giocare con continuità e la Lazio è pronta ad accontentarlo, anche se a malincuore. Il suo futuro dipenderà dalle offerte sul tavolo, al momento, come riporta la La Lazio Siamo Noi, sarebbero già 5: 3 dall’Italia, tra cui l’Inter ; 2 dall’estero, una dalla Premier e una dalla Bundesliga. La valutazione dello spagnolo è di 15 milioni in Italia e di 18 all’estero. Ma Keita potrebbe anche andare prestito con diritto di riscatto, con Genoa e Bologna che sono alla finestra.

Con la cessione di Keita la Lazio dovrebbe cercare un rinforzo in  in attacco: Borini del Liverpool rimane il favorito, poi c’è Baez della Juventud. Inoltre nella testa di Lotito e Tare c’è forte la tentazione la tentazione di un colpo a effetto, di caratura internazionale. Un’idea nata, a quanto pare, per calmare l’ambiente, visti i risultati negativi di questo primo scorcio di stagione. I nomi sono quelli del“Chicharito” Hernandez, ancora in attesa di lasciare il Manchester United e di Emmanuel Adebayor del Tottenham, due giocatori già accostati alla Lazio in passato. Infine le suggestioni Huntelaar, Balotelli e Pato son ancora in auge. Il sogno della dirigenza sarebbe quello di arrivare ad un big addirittura prima dei preliminari di Champions: ma come sappiamo le “trattative lampo” non sono mai state la specialità di Lotito e Tare, che nonosatante tutto ci vogliono provare lo stesso. Ma sembra, comunque, che bisognerà aspettare per una punta di buon livello, se mai questa arriverà veramente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900