Connect with us

News

Lazio Diesel. Partita chiusa in 45 minuti

Published

on

lazio-chievo
Una buona Lazio riesce piegare il Chievo Verona in 45 minuti. Partita fin da subito sentita dagli 11 in campo spinti dalla voglia di riscatto per dimenticare le due partite contro la Juventus e quella contro l’Udinese (anche se ci fu la vittoria). La differenza è molta rispetto alle partite passate, la Lazio riesce a correre per tutti e 90 i minuti senza far calare l’attenzione. Non mancano gli svarioni difensivi (vedi Ciani) ma la rosa in campo riesce a far sperare il tifoso biancoceleste. Ottima prestazione di Ederson che con un recupero a dir poco stupefacente in scivolata sulla trequarti, innesca,all’ottavo minuto di gioco, Candreva sulla fascia di destra che insacca il pallone nella rete avversario dopo una deviazione difensiva.Il Chievo prova ad alzare la testa ma al 38′ un ottimo Cavanda dopo un’azione “stile Kolarov” crossa in aria di rigore superandola, Ledesma recupera sulla fascia e con un cross che scavalca il portiere veronese pesca Pedro che butta la palla in rete. Passano soli 3 minuti che l’ormai neo eroe laziale, conosciuto come uomo71 segna il terzo gol chiudendo la partita nel primo tempo.
Nel secondo tempo resuscita a tratti Miro Klose dove si mangia un gol (merito del portiere) da sotto porta con un colpo di testa. Da sottolineare anche una traversa di Antonio Candreva con un pallonetto che lascia quasi immobile l’estremo difensore del Chievo.
Nel pre-partita come tutti sanno c’è stato il corteo contro la presidenza partita da Ponte Milvio e finita con un entrata ritardata in curva Nord lasciata vuota per 15 minuti esatti. Striscione e parole d’amore vanno anche a Giorgio Chinaglia junior , venuto allo stadio ad assistere la partita (notare quando siede in tribuna lui la Lazio vince sempre).
Vedendo la partita di oggi la Lazio ha iniziato questo campionato con un motore Diesel che pian piano prende ritmi di gioco accettabili per raggiungere il risultato perfetto. Migliori in campo Onazi, Ederson, Candreva, Cavanda,Lulic,Marchetti. Flop della giornata Ciani.
-honil888-



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.