Tutto quello che dovete sapere su Lazio-Dnipro
Mancano poche ore all’ inizio della partita tra la Lazio e il Dnipro. All’Olimpico di Roma scenderanno in campo due squadre in cerca dei punti determinanti per continuare il cammino europeo. Se alla squadra di Pioli basta anche un pari, per gli ucraini serve assolutamente la vittoria, quindi ci si aspetterà una partita aperta e combattuta.
FORMELLO – Pioli potrà contare sul ritorno di Mauricio in difesa, mentre Keita sconterà la squalifica per la sciocca espulsione rimediata nella sfida col Rosenborg. Altro assente sicuro sarà Felipe Anderson che accusa un fastidioso torcicollo. Il mister ha convocato tutta la rosa, a conferma forse che si sta cercando di tenere unita la squadra.
DNIPRO – Mister Marckevic, che non avrà a disposizione Rotan per squalifica, dovrà sciogliere diversi dubbi sulla formazione da schierare. In difesa ballottaggio tra Chygrynskiy e Gueye, a centrocampo Beluz o Danilo si giocano una maglia da titolare, mentre in attacco è certa la presenza di Seleznev.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3) Berisha; Konko, Maurico, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Lulic; Kishna, Morrison, Matri.
A disposizione: Marchetti, Hoedt, Basta, Milinkovic, Candreva, Klose, Djordjevic.
DNIPRO (4-3-2-1) Boyko; Fedetsky, Gueye, Douglas, Anderson Pico; Cheberychko, Gama, Leo Matos; Bezus, Matheus; Seleznev.
A disposizione: Lastuvka, Chygrynskiy, Tomecak, Danilo, Luchkevych, Golovsky, Zozulya.
La partita sarà trasmessa su Sky e in chiaro su MTV8 alle ore 19:00.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900