Connect with us

News

Lazio e Roma si sfidano a colpi di poker. Sorpassato il Napoli

Published

on

protocollo serie a covid

Lazio e Roma terminano questa decima giornata di campionato con reti a testa in Lazio-Torino e Udinese-Roma. Biancocelesti che dominano un deludente Torino che non è mai entrato in partita e non può fare nulla contro la fame biancoceleste.

Giallorossi invece che vincono a Udine in 10 dal trentunesimo minuto di gioco per l’espulsione di Fazio. Due vittorie che consentono il sorpasso in classifica ai danni di un Napoli che non sembra essere quello della scorsa stagione con Ancelotti che viene fermato al San Paolo dall’Atalanta con un secco 2-2.

Il prossimo turno potrebbe ristravolgere ancora la classifica con dei match molto interessanti. Il Napoli sale all’Olimpico di Roma contro i giallorossi per tentare il controsorpasso. La Lazio sarà ospite al San Siro cercando la vittoria contro la squadra di Pioli ( rossoneri che giocheranno domani contro la Spal per concludere la decima giornata di campionato). Altro big match dell’undicesima giornata di campionato sarà il derby di Torino con Juventus-Torino che oltre al risultato, decreterà il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina granata. Juventus di Sarri che invece dovrà trovare la vittoria per tenere il vantaggio sull’Inter di Conte che dista solamente un punto dalla prima posizione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.