Correa nel post gara di Lazio-Eintracht
“Noi questa sera abbiamo offerto ottime azioni, ma loro hanno trovato un grande gol che testimonia la sfortuna che stiamo riscontrando in questo momento. Dobbiamo continuare a lottare, nella partita di oggi non contavano i punti, ma era un match importante per noi e per i ragazzi che finora non hanno raccolto un grande minutaggio e che oggi hanno svolto una grande prova; sono orgoglioso di loro.
Quando gioco dall’inizio do sempre il massimo provando a segnare e mettendo in campo grande sacrificio e riversando sul campo il massimo, continuerò a lavorare così e sicuramente arriveranno altri gol da parte mia. L’Eintracht ha messo in campo una gara d’intensità e dopo 70 minuti noi eravamo un po’ stanchi, ma abbiamo svolto una buona prova anche se dovremo riversare sul terreno di gioco qualcosa in più.
L’Atalanta è molto forte ed i bergamaschi giocano insieme da molto tempo, dovremo offire la nostra prestazione migliorando sotto alcuni aspetti che ci porteranno sicuramente a vincere prima o poi perché la squadra si sta impegnando molto”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900