Lazio-Eintracht, il posto gara di Acerbi

“Solitamente ci svegliamo dopo aver subìto un gol, oggi invece abbiamo incassato due reti dopo esser passati in vantaggio: tutte le squadre attraversano momenti delicati, ma noi siamo vivi ed abbiamo sempre reagito, questo è importante anche se stiamo subendo delle reti e per questo motivo c’è del rammarico. In noi c’è stata una flessione mentale inconscia. Dobbiamo migliorare e basta una scossa, una vittoria per rialzare il nostro morale. L’Eintracht era molto compatto e forte, ma non abbiamo demeritato nel match ed abbiamo costruito diverse occasioni svolgendo una buona prova.

Si può sbagliare, possono farlo anche gli arbitri: il secondo gol tedesco è arrivato a seguito di un colpo di mano volontario e, successivamente, l’azione è condizionata da un fuorigioco su una buona giocata di Gacinovic. La sfortuna c’è stata, ma paghiamo anche una buona giocata avversaria. Dovremo essere forti sabato contro l’Atalanta, i bergamaschi hanno dimostrato di star bene e di poter vantare ottime qualità sotto ogni punto di vista: dovremo svolgere una grande partita per vincere. Servirà una prova attenta e coraggiosa, avremo degli spazi da sfruttare e dovremo stare attenti in difesa: siamo la Lazio e dovremmo essere coraggiosi a prescindere ed, inoltre, dovremo mettere in campo la nostra prestazione perché siamo comunque un gruppo che vanta qualità”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900