Lazio-Eintracht. Previsti 8.500 tedeschi
Lazio-Eintracht è l’ultima gara della fase a gironi dell’Europa League in casa biancoceleste. I capitolini ed i tedeschi giocheranno una partita senza scambi di classifica visti i giochi matematici già fatti.
Il club ospite vince la trattativa con il club e con gli addetti alla sicurezza della città dove saranno a disposizione 8.500 tagliandi per il settore ospiti e non più meno di 5.000. Il fascino di Roma ma sopratutto il loro spirito di viaggiare sempre in grande masse per l’Europa in sostegno dei loro club, faranno registrare una trasferta da record nel settore ospite dell’Olimpico di Roma.
Intanto la Lazio cerca il riscatto anche se nei 90 minuti che seguiranno non ci saranno ne vantaggi e ne svantaggi in caso di sconfitta ma solamente la voglia di far capire al tifoso laziale che la Lazio vuole il cambio di rotta dopo 1 sconfitta e 4 pareggi nelle ultime cinque gare.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900