Lazio-Empoli avrà inizio fra pochissime ore. Il flop della vendita dei biglietti era dietro l’angolo visto il giorno in cui si giocava (Giovedì) e un’avversario che non mastica l’Europa ( Con tutto rispetto). Non ci sarà dunque il pubblico delle grandi occasioni ma sarà presente l’immancabile Curva Nord che darà spinta agli 11 di Inzaghi, una rosa affaticata ma che deve portare i 3 punti a casa per respirare l’aria europea.

A parlare del flop ai microfoni biancocelesti ci pensa Canigiani:

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il match di stasera abbiamo venduto poco meno di 6.000 biglietti, c’è ampia disponibilità per tutti i settori. I biglietti per assistere alla sfida dalla Curva Nord sembravano essere esauriti, invece, a causa di un problema tecnico erano stati bloccati 300-400 biglietti che sono stati successivamente liberati; qualche tagliando è ancora disponibile per questo settore.

I prezzi sono molto popolari ed è una delle partite nelle quali gli Under 14 possono accedere gratuitamente allo stadio se accompagnati da un adulto munito di un biglietto a prezzo intero. Anche con il Siviglia gli Under 14 potranno usufruire della medesima promozione. Da domani partirà la vendita libera per la gara con la formazione andalusa, siamo intorno ai 4.000 biglietti venduti per gli abbonati e ci aspettiamo un buon dato in questa prima fase, da domani i numeri potrebbero essere interessanti con il via alla vendita libera: ci sarà una promozione legata al nostro Main Sponsor Marathon Bet: i tifosi che si registreranno sul sito del nostro partner, otterrà un codice sconto che garantirà di acquistare a 20 euro un biglietto per la Tribuna Tevere laterale. Non ci sono, invece, ancora dati disponibili per la trasferta di Siviglia.

Considerando l’importanza della sfida ed il tenore internazionale della gara speriamo che, nonostante sia una gara serale, ci possa essere una buona cornice di pubblico per Lazio-Siviglia. Ricordiamo anche che il servizio BusInsieme sarà attivo per la gara di oggi e per il match di Europa League con il Siviglia”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900