Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro l’Empoli grazie al gol di Caicedo.

Risposta dalla squadra?

“Ottimo primo tempo, poi nella ripresa senza soffrire, anche se abbiamo lasciato troppo palleggio all’Empoli. Milinkovic e Correa hanno giocato non in perfette condizioni, Caicedo aveva un problema al polpaccio. Avevo solo tre difensori, quindi ho dovuto anche risistemare la squadra con qualche cambio. Onore a questi ragazzi che hanno vinto due partite molto importanti. Partita simile a Frosinone, bravi a difendere il risultato tutti insieme.”

Il calendario ristretto

“Questa partita di giovedì purtroppo lo sapevamo, pensavamo di giocare nel weekend. Abbiamo fatto due vittorie molto molto importanti per la classifica, anche se il campionato è ancora lungo.”

Caicedo

“L’anno scorso è stato un calciatore importante, criticato ingiustamente. Professionista esemplare, che lavora e si sacrifica per la squadra. Avercene di calciatori come lui. Adesso rientra Immobile e poi abbiamo anche Pedro Neto, che ci darà tante soddisfazioni.”

Infermeria

“Immobile e Luis Alberto ci sono molte possibilità che recupereranno. Caicedo mi ha chiesto il campio, Milinkovic uguale. Correa è stato bravissimo a giocare per 90 minuti e stringere i denti. Speriamo che non ci mettano altre partite in questi sette giorni per recuperare. Sabato ci sarà un giorno di meritato riposo.”

Romulo e Badelj

“Penso che Romulo sia un calciatore molto intelligente, umile, si è già inserito. Può fare anche la mezzala. Dovevo scegliere uno tra Cataldi, Badelj e Berisha: dimenticavo, anche lui mi aveva chiesto il cambio a un quarto d’ora dalla fine. Sembrerebbero semplici cambi. Ma sono molto contento di come sono entrati Cataldi e Badelj.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900