Intervista
Lazio-Empoli, Pedro: “Contento per il gol e la vittoria, dedico l’esultanza alla mia famiglia”
Nel post-partita di Lazio-Empoli, l’attaccante biancoceleste Pedro ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta all’Olimpico grazie al suo gol decisivo all’84‘. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono molto contento per la vittoria. La cosa più importante è stata la prestazione: dopo il gol subito abbiamo lavorato molto bene insieme. Le parole di Baroni per me sono una soddisfazione, è speciale. Lavoro forte sempre per aiutare la squadra e spero di riuscire a farlo sempre.”
Esultanza speci
Pedro ha poi spiegato l’esultanza dopo il gol vittoria: “È nata la mia quarta figlia e l’esultanza era per lei e per la mia ragazza, che era allo stadio a vedermi giocare.”
La sosta arriva nel momento sbagliato
“Peccato per la sosta, stiamo attraversando un buon momento. Ora recuperiamo e torniamo a lavorare forte per il resto della stagione.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900