News
Lazio a Empoli: Sarri studia formazione per riscattarsi dopo sconfitta con l’Inter
Dopo la deludente sconfitta interna contro l’Inter, la Lazio è determinata a reagire e cancellare le critiche ricevute, cercando di conferire nuovo slancio al proprio percorso in campionato. Questa sera, i biancocelesti si troveranno di fronte alla sfida contro la squadra guidata da Andreazzoli, in uno scontro che avrà luogo al Castellani di Empoli per la 18esima giornata. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:30.
Sarri sta mettendo a punto la migliore formazione per affrontare questa ultima trasferta del 2023. La squalifica di Lazzari potrebbe aprire le porte a Luca Pellegrini dal primo minuto, mentre in difesa si contenderanno un posto Marusic e Hysaj. Nel cuore della retroguardia, rientra Patric che farà coppia con Casale, con Provedel a difendere i pali.
Il centrocampo ritrova la sua formazione titolare dopo il turno di riposo con Luis Alberto che si riprende la posizione di mezzala sinistra, completando il reparto insieme a Rovella e Guendouzi. In attacco, Immobile gode ancora della fiducia come punta centrale, con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati. Isaksen e Pedro potrebbero essere soluzioni a disposizione in corso d’opera.
Probabili Formazioni Empoli Lazio:
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Shpendi. All.: Andreazzoli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900